3000 building solutions sas

Trieste

Buona giorno, mi presento sono il rag. Stefano Bordon ed amministro il Gruppo Blucase che esegue da più d 10 anni edifici prefabbricati in struttura portante di legno (case a telaio). Spesso leggo di prezzi da 1.300 euro in su. Ora la differenza tra tutti quelli che propongono edifici in struttura di legno è tra: 1) chi ha la produzione 2) chi è rivenditore. Blucase produzione case prefabbricate ha la produzione è da anni proponiamo un prezzo per il chiavi in mano di euro 1.050. Un prezzo onesto dando un prodotto di buona qualità. Alle volte quando il cliente richiede lavorazioni speciali o materiali di coibentazioni particolari possiamo arrivare ad un massimo di 1.150 euro a mq. MAI OLTRE QUESTO IMPORTO. Ora sentir parlare di ditte che propongono edifici a 1300 euro a mq o anche di più e senza magari includere costi nascosti tipo (gru per lo scarico degli elementi prefabbricati dal TIR, costo del vitto e alloggio della squadra di montatori ecc,ecc) io inorridisco.
via calpurnio, 20 - Trieste (TS)
3881225787

Questa scheda risulta collegata a 3000 building solutions sas con sede in via calpurnio, 20 nel comune di Trieste in provincia di Trieste (TS).

3000 building solutions sas al momento compare nella categoria Imprese edili

Vuoi saperne di più su 3000 building solutions sas di Trieste
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://www.case-prefabbricate.biz