B&B Portico D'Ottavia

Roma

Bed and breakfast Portico D’Ottavia si trova nel cuore della Vecchia Roma, nel Rione Sant’Angelo, il più piccolo rione di Roma, al quarto piano di un palazzo storico con vista sui tetti, posizionato a 5 metri dalla zona pedonale del Ghetto Ebraico, ideale per le Vostre vacanze romane. Il Rione Sant’Angelo, tra l’isola Tiberina e Piazza Venezia, si distingue tra gli altri quartieri di Roma per essere riuscito a mantenere nel corso del tempo il suo originario spirito popolare, con le trattorie ed i locali romani tipici ma, al contempo, rappresenta il centro della “movida” capitolina, con ogni genere di ristoranti, locali e discoteche. Le stanze sono curate in ogni dettaglio, accoglienti ed impreziosite da comfort e servizi superiori rispetto a quelli abitualmente proposti, sono disponibili tre camere tutte con bagno privato, nelle versioni matrimoniale, tripla o quadrupla e matrimoniale uso singola, sono tutte con aria condizionata, ampia doccia, asciugacapelli, TV color, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza, frigobar, colazione su richiesta anche servita nella camera. La struttura è nuovissima, curata negli arredi, nei colori e nell’accoglienza riservata agli ospiti, così da creare l’atmosfera ideale per un’indimenticabile soggiorno. Su richiesta, lettini o culle per bambini e servizio di baby sitting a pagamento.
Via di Santa Maria del Pianto, 17 - Roma (RM)
3472422671

Questa scheda risulta collegata a B&B Portico D'Ottavia con sede in Via di Santa Maria del Pianto, 17 nel comune di Roma in provincia di Roma (RM).

B&B Portico D'Ottavia al momento compare nella categoria Bed & Breakfast

Vuoi saperne di più su B&B Portico D'Ottavia di Roma
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://www.bbromaporticodottavia.it