Studio Aloisio, Psicoterapia
Roma
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso La Sapienza (2003) e in Filosofia presso l'Università degli Studi Roma Tre (2015), dal 2006 la dott.ssa Aloisio è abilitata all'esercizio della professione ed è iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio. Dal 2009 è specializzata in Psicoterapia ad indirizzo psicodinamico. Lavora con adolescenti, adulti, coppie; si occupa di problemi di ansia, depressione, disturbi alimentari, dipendenze affettive, autostima, stress. Da numerosi anni lavora anche con persone con disabilita' sensoriali (sordita', cecita', sordocecità). Conosce la LIS (Lingua dei Segni Italiana), la sua variante tattile per le persone sordocieche e parla Inglese in maniera fluente. Riceve per appuntamento a Roma presso i quartieri Parioli, Nomentano (FR1), Trieste (metropolitana B1, fermata Libia).
Viale Liegi, 42 - Roma (RM)
068543163
Questa scheda risulta collegata a Studio Aloisio, Psicoterapia con sede in Viale Liegi, 42 nel comune di Roma in provincia di Roma (RM).
Studio Aloisio, Psicoterapia al momento compare nella categoria Psicologi
Vuoi saperne di più su Studio Aloisio, Psicoterapia di Roma
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://www.giorgiaaloisio.it