Iria Barbiè

Torino

Il mio nome è Iria Barbiè, metà piemontese e metà friulana, vivo la mia vita a Torino dove mi ritrovo alle prese con la precarietà della vita e con le gioie e i dolori che la quotidianità mi riserva.

Nata nei gloriosi anni Settanta, ho vissuto l’infanzia e l’adolescenza a cavallo tra gli effimeri anni Ottanta e gli incerti Novanta ed ora sto a galla nella liquidità della società post moderna.

Se c’è una cosa che non ho mai smesso di fare nella vita è studiare, continuano a stupirmi la voracità con cui mi lancio nella lettura e l’attenzione minuziosa che metto nello scegliere i quaderni per gli appunti, entro in uno stato di trance da cui esco solo quando ho soddisfatto, almeno in parte, la curiosità.

La mia però non è soltanto una vita di speculazioni filosofiche, faccio infatti del mio meglio per guadagnarmi da vivere facendo la psicologa e la psicoterapeuta.
Filo rosso della mia esistenza è un’irrequietezza “amica” che mi accompagna fedele da sempre.

Via San Francesco d'Assisi, 11
10122 Torino (TO)
349 266 2130
Il sito http://https://goo.gl/maps/oecqah7x3kjspaow7 risulta collegato a Iria Barbiè con sede in Via San Francesco d'Assisi 11 nel comune di Torino (TO).
Iria Barbiè al momento compare nella categoria Psicologi
Analisi di Iria Barbiè
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://https://goo.gl/maps/oecqah7x3kjspaow7